925
post-template-default,single,single-post,postid-925,single-format-standard,stockholm-core-2.3.2,select-theme-ver-9.0,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,,qode_menu_,qode-mobile-logo-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Mondovì, Natale nell’aria

Mondovì, Natale nell’aria

In occasione del Natale 2022, l’Associazione “La Funicolare” di Mondovì lancia il contest fotografico Instagram denominato “Mondovì, Natale nell’aria”, con il supporto e la collaborazione delle attività commerciali ad essa associate, con l’intento di promuovere e condividere le bellezze architettoniche, l’atmosfera e le emozioni scaturite dal passeggio nelle vie e nelle piazze del centro storico della Città di Mondovì, specificatamente nei quartieri di Breo e Piazza
𝗥𝗘𝗚𝗢𝗟𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢
Saranno valide le fotografie scattate e postate su Instagram, realizzate e geolocalizzate nel centro storico di Mondovì, con i seguenti requisiti:
𝗛𝗔𝗦𝗛𝗧𝗔𝗚: #NATALENELLARIA
𝗧𝗔𝗚: @lafunicolare
𝗧𝗘𝗠𝗔: il vostro racconto fotografico del Natale attraverso le vie del centro storico di Mondovì nei caratteristici rioni di Breo e Piazza uniti dalla moderna funicolare disegnata da Giorgio Giugiaro. Dagli scatti che immortalano l’allestimento aereo agli scatti che raccontano la Babbo Run, sino alle Luci a Piazza. Atmosfera natalizia a 360°, raccontata tramite il centro commerciale naturale del Monregalese.
𝗤𝗨𝗔𝗡𝗗𝗢: Da giovedì 8 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023
𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗘:
– Miglior scatto allestimento aereo
– Miglior scatto Babbo Run
– Miglior scatto Luci a Piazza
𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜: il vincitore di ogni categoria riceverà un buono sconto del valore di 50 Euro da utilizzare presso le attività commerciali associate all’Associazione “La Funicolare”.
La valutazione delle immagini verrà effettuata da una commissione che giudicherà le foto e decreterà i vincitori, ossia coloro che si saranno particolarmente distinte nell’esprimere il tema del contest. I vincitori verranno contattati attraverso messaggi IG.
𝗜𝗡𝗦𝗧𝗔𝗚𝗥𝗔𝗠 𝗠𝗘𝗗𝗜𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗡𝗘𝗥 | @igers.cuneo @igers.piemonte @ @nosignal.magazine