832
post-template-default,single,single-post,postid-832,single-format-standard,stockholm-core-2.3.2,select-theme-ver-9.0,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,,qode_menu_,qode-mobile-logo-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Oltre duecento iscritti alla Babbo Run 2022

Oltre duecento iscritti alla Babbo Run 2022

Oltre duecento i partecipanti all’edizione 2022 della Babbo Run, manifestazione simbolo del Natale monregalese ritornata a colorare di rosso le vie e le piazze del centro storico dopo gli anni segnati dalla pandemia. Una ripresa carattarizzata dal grande entusiasmo e dalla presenza di una nutrita rappresentanza della Giunta comunale, capeggiata dal sindaco Robaldo e dall’assessore alle Manifestazioni Terreno.
L’aria pungente non ha fermato adulti, bambini ed amici a quatto zampe che hanno percorso il tragitto da piazza Roma sino a piazza Maggiore in breve tempo, alcuni di corsa, altri con ‘l’aiuto’ della funicolare, oggi slitta di Santa Claus.

Di seguito il dettaglio di tutti i premi:
– al primo Babbo iscritto: Alex Castellino
– ai Babbi della Giunta Comunale
– ai primi arrivati di corsa: Aldo Bongiovanni e Gaspare Palermo
– al primo arrivato in funicolare: Francesco Rivera
– al gruppo più numeroso: I Cugibelli
– al Babbo Natale più giovane (2 settimane): Agatha Dodaj
– al Babbo da più lontano (Barolo): Consuelo Isnardi
– al Babbo più originale: Matteo Regis
– al Babbo a quattro zampe più originale: Anubi
– al Babbo ultimo arrivato: Nicolò Macario
– al Babbo più pesante: Massimo Silvestro

Premio speciale a Marwen Chaibi, il Babbo segretario della Babbo Run che ha lavorato senza sosta nelle ultime settimane per la buona riuscita dell’evento.