767
post-template-default,single,single-post,postid-767,single-format-standard,stockholm-core-2.3.2,select-theme-ver-9.0,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,,qode_menu_,qode-mobile-logo-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Per il sesto anno, a Mondovì torna il “Fuori Tutto”

Per il sesto anno, a Mondovì torna il “Fuori Tutto”

Tre giorni di promozioni nel centro commerciale naturale della Città: venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto 2022

In programma la nona edizione di “Notte delle Stelle – Raduno per Dilettanti”

 

Per il sesto anno consecutivo torna il “Fuori Tutto”! Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto 2022, a Mondovì, l’appuntamento organizzato direttamente dall’Associazione “La Funicolare” per promuovere gli ‘affari di fine stagione’, in coincidenza con la fine del periodo dei saldi estivi.

Tre giornate ideali per conoscere le attività del centro commerciale naturale che trasformano le vie e le piazze del borgo storico in una vera e propria festa dello shopping. L’evento è particolarmente apprezzato dai clienti e dai numerosi turisti che, in questo periodo, trascorrono le loro vacanze nel Monregalese, unendo il passeggio tra le vetrine alle visite culturali.

Nella serata di sabato 27 agosto, precisamente alle ore 21, in Piazza Perotti si svolgerà la nona edizione di “Notte delle Stelle – Raduno per Dilettanti”, spettacolo ideato dalla Scuola di Danza Studio 2 Evolution di Elena Liboà e che l’Associazione “La Funicolare” ha deciso di supportare e sponsorizzare per il secondo anno consecutivo. In palio premi e borse di studio per i migliori performer nel campo del ballo, canto e recitazione.

«La nostra Associazione promuove direttamente il “Fuori Tutto” – afferma Mattia Germone, presidente “La Funicolare”per continuare ad incentivare ed allo stesso tempo ringraziare i Soci per la numerosa adesione, ben al di sopra delle cento unità. A tutte le attività che hanno scelto di sostenerci va il ringraziamento di tutto il Direttivo e della Città di Mondovì. Sono giornate ricche di soddisfazioni per i buoni risultati ottenuti durante gli eventi estivi, in particolare la Mostra dell’Artigianato Artistico che ha fatto segnare oltre ventimila passaggi: numeri che si attestano sui livelli pre-pandemia. Ci auguriamo che anche il prossimo week end possa far registrare importanti presenze nei centri storici del capoluogo del Monregalese».